Siamo al 5 paio di
"Siamo al 5 paio di guanti della 100%. La misura è perfetta per il mio palmo ma soprattutto è il confort una volta indossati che non ha uguali. Da quando li ho scoperti non compro altre marche. Ho 30 di Mtb alle spalle ed un po’ di guanti li ho usati…."
